Menù vince due premi FABI Awards!

08 März 2018

Una bellissima notizia dagli Stati Uniti: Menù vince due premi FABI Awards!
 
L’Associazione Nazionale dei Ristoranti degli USA ha annunciato oggi i vincitori per il 2018 del FABI Awards (Food and Beverage), premio rivolto a prodotti alimentari che si contraddistinguono per gusto, creatività e potenziale sviluppo, che impatteranno in modo sostanziale il mondo della ristorazione.
I 36 premi del 2018 sono stati selezionati da una giuria indipendente di esperti in rappresentanza sia del mondo industriale produttivo che commerciale.
I FABI AWARDS premiano aziende che sono in grado di aiutare gli chefs e gli operatori del foodservice per dare risposte soddisfacenti ai consumatori
 
I vincitori saranno segnalati in occasione della fiera NRA SHOW di Chicago e saranno tappe obbligatorie per tutti i visitatori della fiera.
 Atalanta Corporation, nostro importatore e partner americano, ha segnalato i due prodotti Menù che hanno vinto l’ambito premio: la Salsa SHAKSHUKA e i DORATI, due delle nostre specialità più vendute oltre oceano. 
Ringraziamo il nostro partner commerciale Atalanta per aver proposto queste nostre due referenze e per la proficua collaborazione che ci lega da anni.
 
Ecco l’elenco dei vincitori:
 
https://show.restaurant.org/Experience/FABI/2018-FABI-Award-Recipients

Ecco le due referenze Menù vincitrici:

https://show.restaurant.org/Experience/FABI/2018-FABI-Award-Recipients/Atalanta_Dorati

https://show.restaurant.org/Experience/FABI/2018-FABI-Award-Recipients/Atalanta_Shakshuka