ANDRÀ TUTTO SQUISITAMENTE BENE

23 March 2020

Cari clienti, agenti, dipendenti, fornitori e amici,


in questo momento così difficile per tutti, Menù sente il bisogno di esprimere il più profondo e sincero sostegno a ciascuno di voi e alle vostre famiglie nella speranza che stiate tutti bene.


In questo contesto così estremo, la priorità assoluta dell'azienda è più che mai la sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori, e come sempre, produrre specialità alimentari della migliore qualità, fatti sapientemente con il cuore, attenzione e cura.


Anche oggi, il cuore, l'attenzione e la cura non mancano in tutti coloro che producono prodotti Menù, vendono, si occupano di ordini e logistica, amministrazione, acquisti.


Il lavoro è sicuramente cambiato e tante sono le attenzioni che sono state messe in campo per preservare la bontà dei prodotti e la sicurezza di chi lavora, soprattutto in #produzione. Mentre grazie allo smart working, anche da casa, gli chef continuano a studiare e a proporre nuove ricette e nuove tendenze che diventeranno presto prodotti o idee sulla rivista Menù.


Dal 1932 Menù si sente parte della famiglia di ciascun chef in cucina: questa fiducia e questa amicizia non sono mai venute meno e mai lo saranno.


Quando ci si sente fragili, c'è bisogno di sostegno e di coraggio. Menù è qui per sostenere tutti, soprattutto chi prova a resistere in questo momento di sconforto magari con consegne a domicilio ai propri clienti.


Perché Menù sa cosa vuol dire cadere e poi rinascere. Come un'araba fenice Menù è risorta dopo i terremoti del 2012, così l'Italia, l'Europa e il mondo intero risorgeranno da questa pandemia.


Saremo tutti più forti di prima. E ci abbracceremo forte e a lungo.


Fam. Barbieri