MENU “DIGITAL STAR” DELLA RISTORAZIONE

24 March 2019

È  di alcuni giorni fa l’articolo uscito sull’inserto Affari&Finanza di Repubblica (18/03/19) che elenca le aziende italiane nominate “digital stars 2019”,  tra cui con grande stupore figura anche Menù.

 Lo studio, curato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF assieme a Repubblica, ha presentato le eccellenze digitali italiane. Una complessa ricerca e analisi di commenti online su un campione di 2.500 aziende potenzialmente rilevanti in Italia ha determinato i vincitori. Negli ultimi 12 mesi sono state monitorate tutte le voci in ambito tecnologia, digitalizzazione e innovazione su centinaia di siti, social media, portali news, blogs in italiano.

Con grande piacere, la classifica ha decretato che Menù non solo è una delle 200 aziende DIGITAL STARS ITALIANE, ma risulta essere PRIMA NEL SETTORE RISTORAZIONE (punteggio massimo 100/100)!!!

 Entrare nel ranking delle 200 Digital Stars d’Italia è il riconoscimento visibile e ufficiale della capacità innovativa e imprenditoriale e rappresenta un’enorme opportunità per attrarre nuove possibilità di business, clienti e investitori.

Siamo molto felici di questo importante risultato ed è doveroso condividerlo con la forza vendite e con tutti i nostri clienti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo: i nostri clienti, agenti, amici e simpatizzanti, che ogni giorno ci seguono sul nostro sito e ci apprezzano sui nostri social. Senza i nostri fedelissimi follower non avremmo mai raggiunto questo risultato!

 Maggiori approfondimenti: http://istituto-qualita.com/digital-stars-2019/