BUONA PASQUA DA MENÙ!

10 abril 2020


ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI. ORGOGLIOSI DI RESISTERE.

Carissimi clienti, agenti, dipendenti, fornitori e amici di Menù,

con l’avvicinarsi della Pasqua questa situazione di quarantena e di emergenza sanitaria ci rende ancor più nostalgici della nostra “normalità”. La Pasqua ci porta però da sempre i sentimenti di rinascita e di speranza, che mai come quest’anno dobbiamo fare nostri, con la convinzione che l’emergenza passerà e torneremo alla nostra vita di sempre.

Questa è una convinzione che noi della Famiglia Barbieri abbiamo voluto dimostrare con i fatti, perché prima di tutto siamo orgogliosi di resistere, siamo orgogliosi di essere Italiani, e da Italiani vogliamo dare il nostro contributo alla nostra Grande Nazione e al nostro Grande Popolo, fatto di persone straordinarie.

Lo stiamo facendo con il progetto ristoriAMOci a casa, dando visibilità ai nostri clienti che, nonostante le grandi difficoltà, resistono come noi modificando il loro modo di lavorare attraverso la consegna a domicilio, continuando a servire pasti a casa ai consumatori desiderosi di concedersi la coccola di qualche prelibatezza.

Lo abbiamo fatto e lo stiamo facendo continuando le nostre produzioni, in particolare quelle stagionali come quella dei carciofi, fra poco quella degli asparagi, per poi proseguire con le specialità estive. Lo facciamo per sostenere un’intera filiera agroalimentare italiana e i tanti agricoltori e coltivatori che collaborano con noi da anni e che rappresentano una parte eroica del nostro Paese. Le materie prime agricole rappresentano una delle grandi eccellenze della nostra Meravigliosa Italia e continueremo a valorizzarle al meglio nei nostri prodotti.

Lo stiamo facendo con i nostri dipendenti, i nostri agenti di vendita e i nostri collaboratori, mettendoli nelle migliori condizioni di sicurezza per continuare il loro quotidiano lavoro, che sia esso in produzione con i dispositivi di protezione, o da casa tramite lo smart working, e sostenendoli come si fa nelle migliori famiglie.

Lo stiamo facendo sensibilizzando le istituzioni e le associazioni di categoria, attraverso lettere e consultazioni, affinché pongano più attenzione e forniscano risposte adeguate alle problematiche del settore Agroalimentare, di quello della Ristorazione e del popolo delle Partite Iva.

Lo stiamo facendo per Noi Italiani, lo stiamo facendo per tutti Noi, per i nostri figli e per le Future Generazioni.

Perché siamo Italiani, e siamo orgogliosi di esserlo.

Famiglia Barbieri

Menù srl