Ognuno in cucina ha i propri segreti, un pizzaiolo, un ristoratore, uno chef. Ma ce n’è uno che li accomuna e il suo nome è Frulloro®, l'unico e inimitabile frullato di pomodoro fresco sul mercato, che aiuta i professionisti a raccontare l’arte del loro mestiere.
Frulloro® nasce da un'idea di Rodolfo Barbieri, presidente della famiglia proprietaria di Menù, storica azienda modenese dedicata alla produzione di specialità alimentari per il foodservice. L’intuizione applica le antiche e tradizionali lavorazioni agricole, in uso soprattutto nelle campagne emiliane, ai sistemi produttivi odierni di ultima generazione, dando vita ad un frullato extra-fine che ha come unico ingrediente il pomodoro lavorato dal fresco in stagione.
Hai un locale? Richiedi info
Frulloro® inizia dalle mani esperte di agricoltori che condividono la passione per la coltivazione del pomodoro. Una passione autentica e trasparente, avendo sempre al centro la tradizione, per garantire un prodotto di qualità.
Ecco perchè si può dire che Frulloro® è la massima espressione del terroir della campagne emiliane.
Scopri di più sulla sua produzione
Hai un locale? Richiedi info
L’essenza del migliore pomodoro e la sua frullatura rendono Frulloro® un prodotto unico. Proprio da questo passaggio di frullatura in un vortice velocissimo, Frulloro® diventa il frullato finissimo, omogeneo, denso, con una elevata resa e una sineresi limitatissima, o addirittura inesistente. È stato svelato quindi il segreto di un pizzaiolo che utilizza Frulloro® nelle sue pizze perchè grazie alla sua struttura vellutata, risulta particolarmente coprente e facile da stendere sulla pizza.
In fase di cottura, inoltre, Frulloro® non si mescola all’acqua della mozzarella e preserva le caratteristiche di ciascun ingrediente.
Frulloro® è il prodotto che meglio esalta la purezza della mozzarella.
Hai un locale? Richiedi info