E’ NATA LA WEB APP #RISTORIAMOCI!

25 giugno 2020

Pensata appositamente da Menù per assistere il lavoro degli operatori della ristorazione nell’era post Covid, la web-app è pensata anche per far vivere al consumatore un’esperienza al ristorante in totale sicurezza e garantendo tutti i servizi con un semplice click.


Cosa si può fare con #ristoriAMOci?

- consultare il menu in formato digitale tramite scansione del QR code, in modo igienico e sicuro per il cliente,
- raccogliere ordini per la consegna a domicilio,
- raccogliere ordini per l’asporto,
- raccogliere ordini da location particolari, anche sotto l’ombrellone,
- prenotare i tavoli.

Come funziona?

#ristoriAMOci è una app intuitiva e facile da usare!
Per il ristoratore aderire alla app è molto semplice: una volta accordato il modello di servizio desiderato è sufficiente inviare il proprio menu (tramite foto o qualsiasi altro supporto digitale) che verrà caricato e reso disponibile nel giro di pochi giorni, permettendo al ristoratore di ricevere gli ordini e le prenotazioni attraverso la messaggistica di whatsapp.
Per il cliente, invece, è sufficiente ricercare il nome del ristorante e a quel punto procedere con il servizio desiderato: prenotazione del tavolo o invio del proprio ordine per l’asporto. Per consultare il menù digitale al ristorante, invece, basta scansionare il codice QR.
#ristoriAMOci è una web-app pertanto non richiede di scaricare applicazioni e aggiornamenti!
La App prevede per il ristoratore solo un canone semestrale di attivazione e gestione e non contempla alcuna commissione sulle transazioni.


Perché?

Il progetto nasce in piena emergenza sanitaria Covid-19: l'obiettivo era quello di sostenere e promuovere le attività ristorative che svolgevano servizio di food-delivery durante il periodo di lockdown, attraverso la realizzazione della piattaforma web e della pagina facebook #ristoriAMOci a casa.
Da qui l'evoluzione nella web-app #ristoriAMOci, un servizio che, grazie alla sua semplice ma avanzata tecnologia, vuole proseguire ad assistere i ristoratori nella fase di ripartenza e continuare ad agevolare il loro lavoro nel futuro.

Per informazioni: 0535 49711ristoriamoci@menu.it