Il favo di miele è sicuramente il modo più genuino per gustare il miele e lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta.
Con il favo di miele Menù, potrai arricchire il tuo angolo della colazione offrendo un prodotto fresco, gustoso e unico nel suo genere.
Le api danno il loro meglio nel produrre sapientemente il miele in natura e il favo ti aiuterà a trasmettere questa autenticità nel tuo corner della colazione: i freschi favi di miele sono una dolce tentazione che lascerà nei tuoi ospiti un profondo ricordo per il delizioso sapore del miele e la presentazione attraente del favo.
Esporre il favo di miele all’interno del corner dedicato alla colazione, regala una nuova esperienza agli ospiti del tuo hotel.
Il miele può essere prelevato direttamente dal favo per poi essere spalmato, puro, su una fetta di pane o gustato in accompagnamento a formaggi.
I veri intenditori sanno che il miele in favo fresco è una prelibatezza unica nel suo genere che va consumata insieme all’intero favo.
Il piacere di degustare il miele in favo proviene sia dall’esperienza organolettica sia dalla presentazione, che insieme regalano un momento che resterà indelebile nei ricordi dei vostri ospiti.
Così come ogni angolo della colazione ha le sue particolarità, anche il favo di miele e l’apposito contenitore in acciaio inossidabile si adattano per misura e caratteristiche a quelle che sono le esigenze del tuo hotel o B&B.
Il favo di miele è infatti realizzato in diversi formati e misure ed è personalizzabile con alcuni accessori:
I favi di miele vengono prelevati dall’alveare e, a seguito di severi controlli di qualità, trasportati sui buffet della prima colazione, garantendo purezza e genuinità.
L’altissima qualità e la naturalezza del favo di miele sono il proseguimento perfetto del processo con il quale le api laboriose trasformano il nettare il prezioso miele.
Il favo di miele è uno strumento che catturerà l’attenzione dei tuoi ospiti mostrandosi al contempo maneggevole e semplice da utilizzare.
Ti basterà esporre il favo di miele nel proprio espositore in acciaio inossidabile e dopo il primo taglio il gioco è fatto: il miele colerà nell’apposito contenitore posto sotto al favo e l’ospite potrà servirsi con facilità.
Le informazioni sull’utilizzo del favo di miele saranno inoltre esposte in un comodo cartello esplicativo da porre accanto al favo stesso, disponibile in tre lingue.
Per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza con il favo di miele, puoi regalare ai tuoi ospiti un favo di miele in miniatura, all’interno di una scatolina personalizzabile.
Il piccolo favo di miele in dono lascerà un ricordo più durevole della fantastica colazione gustata nella tua struttura alberghiera.