FRULLORO MENÙ VINCE L'HOSPITALITY AWARDS!

14 febbraio 2024

In data 8 febbraio, in occasione della 48^ edizione di Hospitality - Il Salone dell'Accoglienza di Riva del Garda, Menù ha vinto il primo premio Hospitality Awards nella categoria "Food and Beverage" per la campagna di comunicazione del FRULLORO ® Menù.

Hospitality Awards è il premio dedicato alle migliori campagne di comunicazione digitale per il settore Ho.Re.Ca. e viene organizzato da WMF - We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale. Nella premiazione viene dedicata particolare attenzione all'originalità del progetto e all'utilizzo innovativo delle piattaforme digitali. La commissione didattica di Search On Media Group (azienda ideatrice del WMF) ha ritrovato queste caratteristiche nella campagna di comunicazione digitale iniziata a ottobre 2023 per il lancio del Frulloro ®, l'unico ed inimitabile "frullato di pomodoro fresco" presente sul mercato, decretando così la realtà di Menù come prima classificata nel settore Food and Beverage.

I vincitori parteciperanno gratuitamente al WMF, in programma i prossimi 13, 14 e 15 giugno alla Fiera di Bologna. A ritirare il premio per Menù  Federico Masella - Marketing & National Key Account Manager Italia.

Grazie allo staff di WMF e alla fiera di Riva del Garda per l'organizzazione della giornata.