Menù ha siglato una partnership con Gramm che, oltre a rendere più completo il servizio nel settore alberghi, ne conferma l’impegno e la volontà di diventare un punto di riferimento per il comparto ricettivo offrendo esperienza, competenza e qualità.
Il nuovo accordo, unico nel suo genere per il mercato italiano, è nato tra due dei più rinomati brand italiani del fuoricasa: Menù, storico brand leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale i cui prodotti sono apprezzati da chef, pizzaioli, ristoratori e gastronomi di tutta Italia e Gramm, con quasi un secolo di storia alle spalle, è oggi sinonimo di prima colazione e offre ai professionisti dell’accoglienza i migliori prodotti sia per gusti italiani che internazionali.
La partnership nasce proprio con l’obiettivo di unire le due specifiche expertise – cucina e sala/prima colazione – per presentarsi con una gamma completa in grado di soddisfare qualsiasi necessità di consumo del mondo dell’hotellerie.
Scopri la selezione speciale di prodotti Gramm per Menù: